Quei capi che si devono avere in armadio

In questo periodo in cui i venti di crisi si fanno sempre più forti non dobbiamo assolutamente rinunciare al nostro look…anzi, essere eleganti, ben preparate è sempre fondamentale non solo per gli altri ma in primis per noi stesse:  vedersi bene equivale molte volte a sentirsi bene!

Vero è che molte volte si guardano vetrine accattivanti ma rinunciamo ad entrare…altre necessità ce lo vietano.

Allora è opportuno, ogni stagione, fare degli acquisti ben meditati: il capo moda, il capriccio di stagione, perché no, regaliamocelo, ma cerchiamo, non avendo tante possibilità, tra quelle marche di un terget economico medio -basso che offrono sempre il capo moda.  E se si sa scegliere, basandosi sulla linea e tonalità che ci stanno meglio, abbinandolo con l’accessorio intonato, nessuno può supporre che sia un vestito di poco prezzo.

Puntiamo sulla scelta qualità su quei capi intramontali che è bene avere in armadio, quei capi che diventano soluzioni per tutte le stagioni:

camicetta bianca – forlard – maglione cachemire pesantezza media – borsa pelle nera- tubino nero o grigio scuro.

 

E questi devono capi devono essere di primissima qualità, sia per tessuto che per fantasie e rifiniture. Possiamo facilmente abbinarli anche un abitino acquistato su una bancarella al mercato….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *